antiage

Anti Age Effetto Lifting

Tutte le donne conoscono la dicitura Anti Age Effetto Lifting. Quando si acquista una nuova crema, si controlla sempre se riporta questa frase. Perché? Be’, per l’effetto che dovrebbe avere sulla nostra pelle.

Una crema Anti Age Effetto Lifting dovrebbe essere l’alternativa alla chirurgia. Per questo motivo, viene considerata una sorta di Soft Surgery. Ma funzionano davvero queste creme dall’aspetto mircoloso?

Anti Age Effetto Lifting: come essere giovani per sempre

L’utilizzo di una crema “miracolosa”

Una formula in grado di contenere “l’eterna giovinezza” non è del tutto possibile. Sì, le creme aiutano la nostra pelle, riattivano la circolazione sanguigna, agiscono in profondità e combattono la carenza di collagene e allantoina.

A partire da una certa età, il nostro organismo non produce regolarmente determinate sostanze che ci mantengono giovani. È il caso del collagene e dell’allantoina, due elementi fondamentali della pelle del nostro volto.

Tutti vorrebbero rimanere giovani per sempre: il processo di invecchiamento è inarrestabile e, purtroppo, possiamo soltanto ritardare la formazione delle rughe con gli elementi messi a disposizione dalle case farmaceutiche o dai chirurghi.

Perché preferire la crema al ritocchino chirurgico

Uno dei motivi è l’effetto naturale ottenuto dai sieri

Qualora siate contrari al classici “ritocchini”, potreste ripiegare sulle creme Anti Age Effetto Lifting. Il costo di una crema può oscillare tranquillamente dai 40 ai 100 euro, fino a crescere in maniera esponenziale per i sieri ultra leviganti.

Non c’è bisogno di aggiungere che le creme più costose contengono elementi migliori e non prevedono l’utilizzo di agenti chimici.

Il trattamento Anti Age Effetto Lifting dovrebbe rilassare le rughe del volto, mantenere elastica la pelle e nutrirla degli elementi in cui è carente. Esistono diverse creme sul mercato. Dalle maschere che possiamo tenere per una notta, fino alla crema giornaliera, le case farmaceutiche e cosmetiche fanno a gara per creare la formula perfetta.

L’utilizzo di una crema può rivelarsi molto utile. Anzitutto, otterrete un effetto naturale. Certo, le rughe non spariranno, potremo solo ritardare la loro formazione e distendere il volto, in modo tale da avere un impatto visivo minore.

Il problema del ritocchino dal chirurgo è il risultato. Tante donne preferiscono l’effetto naturale ottenuto grazie all’utilizzo delle creme. Sono presenti diverse formulazioni: per esempio, possiamo acquistare un filler per le labbra, per le zampe di gallina, per le rughe del collo… insomma, ci vengono offerti una miriade di prodotti molto buoni e particolarmente indicati per un singolo inestetismo.

Le speciali creme 3D e 4D

L’innovazione del mercato cosmetico: funziona davvero?

L’ultimo punto che tratteremo in questo articolo sono gli effetti 3D e 4D. Queste particolari creme costano davvero molto, ma sono “aggressive” nei confronti delle rughe. La prima formulazione è adatta dai 30 anni in su, mentre la 4D va utilizzata esclusivamente dai 44 anni.

Per scegliere la crema migliore per voi, prendete sempre in considerazione il tipo della vostra pelle; grassa, secca, mista. Questo è fondamentale, perché le rughe non sono uguali per tutte le pelli, anzi! Si presentano in modo differente a seconda che la pelle sia mista o secca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *