frasi tatuaggio caviglie

Tatuaggi con scritte: nomi e frasi | Come e dove farli

Condividi se l'articolo ti è piaciuto!

Il tatuaggio è diventato nel tempo un elemento per esprimere la propria personalità, una moda che ha contagiato tutti: giovani, adulti, sportivi, vip e persone comuni. Scegliere cosa tatuarsi è spesso motivo di notti insonni e per questo abbiamo raccolto per voi alcuni consigli e idee per tatuaggi con scritte, ideali per chi vuole imprimere sulla propria pelle, il nome di una persona cara o una frase rappresentativa.

L’utilizzo delle scritte nei tatuaggi è una pratica molto comune, soprattutto per chi decide di fare il primo tatuaggio, infatti il più delle volte date le dimensioni ridotte è poco doloroso, veloce ed economico.

In questo articolo troverai anche una raccolta di foto di tatuaggi con scritte che potrai usare come spunto e ispirazione per realizzare un tuo personale e originale tatuaggio con scritte.

Cominciamo con una raccolta di idee più belle e originali di tatuaggi con scritte a cui ispirarsi.

I tatuaggi con scritte, detti anche lettering tattoo,  sono molto versatili, si possono infatti utilizzare frasi di tutti i tipi con font e grandezze divese. I più richiesti sono quelli in corsivo, sopratutto dalle donne.

Dove tatuarsi una frase?

Tatuarsi sul polso
tatuaggi polso inglesetatuaggio polso

Sul polso è possibile tatuarsi una piccola frase o anche un nome, magari in corsivo per rendere più delicata la forma, oppure anche semplicemente le iniziali del nome.

Sulle dita della mano

tatuaggio-lettere-dita-mano

Braccio e avambraccio

tatuaggio con frasefrase corsivo avambraccio

Caviglie

frasi tatuaggio caviglie

Sul petto

 

tatuaggio petto spalla

Condividi se l'articolo ti è piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *