meteorine sky tg24

Meteorine Sky TG

Condividi se l'articolo ti è piaciuto!

Le previsioni meteo di Sky TG sono un appuntamento molto importante per il famoso canale televisivo tanto che è presente un canale dedicato chiamato SKY TG METEO 24 con previsioni H24. Oltre al canale specifico è possibile visionare le previsioni all’interno del canale tematico di notizie con appuntamenti quotidiani ripetuti più volte durante la giornata. Per questo motivo i telespettatori hanno avuto modo di familiarizzare con le numerose “meteorine” e meteorologhe di sky che quotidianamente entrano nelle loro case.

Le meteorine SKY più famose

Diletta Leotta

diletta leotta meteo skyLa meteorina più famosa resta senza dubbio Diletta Leotta, che ormai ha fatto molta strada nel panorama sky. Partita infatti come conduttrice meteo nella stagione 2012 ha condotto le previsioni del tempo fino al 2015 anno in cui è passata a conduzioni sportive su sky sport e su dazn.

Sara Brusco

sara brusco meteo skyAltra meteorina molto famosa è Sara Brusco che prima di approdare alla redazione meteo di sky tg24 è passata per diversi concorsi di bellezza e ha lavorato come modella. Nella sua storia professionale possiamo annoverare un riconoscimento come Miss Wella Valle d’Aosta e Miss Rocchetta Bellezza.

Costanza Bartucca Meteorologa

costanza bartucca meteo skytg
Ultimamente vi sarà invece capitato di vedere sempre più spesso la meteorologa Costanza Bartucca che ha sostituito definitivamente Sara Brusco.

Meteo anche a conduzione maschile

Lorenzo Tedici
meteorologo sky meteo24

Tra gli uomini troviamo Lorenzo Tedici che fa parte del team meteo di Sky dal 2004 e tutt’ora conduce il meteo sky. Il suo curriculum di tutto rispetto, infatti si è laureato con lode in Scienze Geologiche con indirizzo idrogeologico/climatologico ed ha frequentato numerosi corsi di previsioni meteorologiche sia in Italia che all’estero.

Luca Ciceroni
luca ciceroni meteorologo sky meteo24

Per 14 anni è stato un meteorologo di sky fino a giugno del 2019, quando ha annuncio di aver terminato la sua esperienza professionale presso l’emittente SKY.

Condividi se l'articolo ti è piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *