mamma di stifler milf

Che fine ha fatto la Mamma di Stifler

Condividi se l'articolo ti è piaciuto!

Chi di voi non ricorda la sensuale “mamma di Stifler” fortunato personaggio del film American Pie? Bene, vediamo che fine ha fatto e qual è la sua vita privata oggi!
Partiamo con il nome, perché se tutti la ricorderanno come MILF, o appunto come la mamma di Stifler, il nome dell’attrice è Jennifer Coolidge e stando a quanto riporta la sua biografia è un’attrice molto prolifica e la sua carriera è andata ben oltre American Pie.

mamma di stifler

Biografia di Jennifer Coolidge

Nata e cresciuta a Boston nel Massachusetts, ha studiato alla Norwell High School ed in seguito all’Emerson College. Oggi si divide tra le sue due case una ad Hollywood, in California, e una a New Orleans, dove ha acquistato una dimora storica prima che l’uragano Katrina colpisse la città.

Ha avuto molta notorietà anche grazie a numerose apparizioni in serie televisive americane come 2 Broke Girls, in cui interpreta Sophie. Mentre nel 2015 ha interpretato la madre di Brittany Pierce, nella serie televisiva Glee.

mamma di stifler oggi

Jennifer Coolidge e American Pie

La sua popolarità, sopratutto in Italia, è dovuta alla partecipazione nel film American Pie, in cui interpreta la mamma di Stifler. Il suo personaggio è una procace e sensuale donna adulta, sogno erotico di alcuni giovani ragazzi e quindi successivamente definita MILF (acronimo di Mother I’d Like to Fuck).

Filmografia e partecipazioni come attrice in American Pie

American Pie, regia di Paul Weitz e Chris Weitz (1999)
American Pie 2, regia di J. B. Rogers (2001)
American Pie – Il matrimonio (American Wedding), regia di Jesse Dylan (2003)
American Pie: Ancora insieme (American Reunion), regia di Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (2012)

Qui di seguito vi riproponiamo il famoso spezzone in cui la mamma di Stifler seduce il giovane ragazzo nella sala da biliardo in lingua originale.

Condividi se l'articolo ti è piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *